Basket 3x3: le cadette vice campionesse provinciali

Il 4 Aprile presso la palestra dell'Istituto Professionale "C. Musatti" di Dolo si sono svolte le fasi provinciali dei Campionati Studenteschi di Basket 3x3 categoria Cadette. Ogni squadra era composta dalla selezione delle migliori quattro atlete della scuola e le nostre Francesca, Eleonora ed Anna accompagnate dal Prof. Mele, hanno dovuto arrendersi solo in finale contro l' "I.C. Mirano 2". Già nella fase a gironi le nostre ragazze hanno dimostrato di avere un buon affiatamento e un buono spirito combattente chiudendo prime con una sola sconfitta. Dopo aver passato agevolmente i quarti e le semifinali, sfortunatamente si sono dovute arrendere alle avversarie in finale con un punteggio di 7 a 4.

basket3x3ragazze

Una grande prestazione e una bellissima mattinata di sport.

Grandi ragazze!