Corsa Campestre 2024 - Santa Maria di Sala

La Vico è seconda nella categoria ragazze (2012)
Il giorno 23 Gennaio 2024 si è svolta la corsa campestre per le scuole secondarie di primo grado a Santa Maria di Sala, presso villa Farsetti. Le prime a gareggiare sono state le ragazze le quali hanno ottenuto degli importanti piazzamenti (tra cui un terzo posto) che ha permesso di classificarsi seconde come scuola per la categoria 2012. Successivamente è stato il turno dei ragazzi (anno 2012) i quali sono riusciti a piazzarsi settimi su diciannove scuole. Le cadette, poi, dopo il loro chilometro di corsa sono arrivate settime su 20 scuole partecipanti. Infine i cadetti (anno 2010-11), nonostante alcune difficoltà di gestione della gara o di infortuni sono riusciti, dopo 1500 metri di corsa, con grande tenacia e spirito di iniziativa a classificarsi dodicesimi su ventuno scuole. Grande giornata di sport e di impegno dei nostri atleti. Forza ragazzi!

Categoria Ragazze.JPG

Categoria Ragazzi.jpeg