La nostra scuola in mostra
Si è conclusa con una splendida mostra finale la fine dell'anno scolastico alla scuola primaria "Marco Polo" di Spinea. Le aule si sono trasformati in una vera e propria galleria d'arte, dove sono stati esposti tutti i bellissimi lavori realizzati dai bambini durante l'anno.
Ma i veri protagonisti sono stati proprio loro, i nostri alunni! 👧👦 Con grande entusiasmo ed emozione, hanno preso per mano i loro genitori e si sono trasformati in guide d'eccezione, raccontando passo dopo passo il percorso, le fatiche, le risate e i segreti dietro a ogni singola creazione. 🗺️🗣️
Un grazie immenso a tutti i bambini per la loro fantasia e ai genitori per aver condiviso con noi questa emozione grandissima!









