Pagina dell'Indirizzo musicale

- Complimenti al nostro alunno di fisarmonica Davide Da Lio, che è stato selezionato dal NCDMI (Nuovo centro didattico musicale italiano) nella rassegna di video "Primadacasa"

- Complimenti al nostro ex alunno di clarinetto Pietro Carraro, che è stato ammesso al Conservatorio "A. Steffani" di Castelfranco Veneto.

- Complimenti alla nostra ex alunna di fisarmonica Irene Squizzato, che quest'estate ha superato il diploma accademico di primo livello presso il Conservatorio "A. Steffani" di Castelfranco Veneto, e ora frequenterà il Conservatorio "L. Cherubini" di Firenze per conseguire il diploma accademico di secondo livello.

Gli insegnanti dell'Indirizzo Musicale sono:

Valeria Zane: arpa

Eleonora Penzo: clarinetto, classe prima

Marina Morelli: clarinetto, classi seconda e terza

Elisa Mozzato: pianoforte, classe seconda

Mihai Curcan: pianoforte, classe prima e terza

Enrico Palù: fisarmonica

Il seguente video è stato realizzato con materiali audiovisivi di alunni di terza di quest'anno e degli ultimi recenti anni scolastici.

ORIENTAMENTO IN ENTRATA (1).pdf