Parte il progetto di Lettorato di lingua Inglese e Francese!

Da mercoledì 25 gennaio 2023 verrà attivato presso la scuola Secondaria “Vico” il progetto di Lettorato in lingua Inglese e Francese che coinvolgerà tutti gli studenti del plesso.

Le lezioni saranno tenute da docenti esperte madrelingua e si svolgeranno secondo il calendario che verrà comunicato direttamente dalle docenti che hanno organizzato il progetto.
Le docenti madrelingua interverranno in collaborazione con le insegnanti curricolari di lingua al fine di potenziare le competenze comunicative degli alunni.

Il coinvolgimento nel progetto di tutte le classi del plesso Vico testimonia l’importanza che il nostro Istituto ha scelto di attribuire al potenziamento linguistico.
Si ringraziano coloro i quali hanno reso possibile l’ampliamento della nostra offerta formativa mediante il versamento del contributo volontario.