Presa di servizio - A.S. 2023/24

Si comunica che la presa di servizio del personale ATA e dei docenti in ingresso dovrà essere effettuata il giorno venerdì 1 settembre 2023 presso gli uffici di Segreteria del plesso della scuola primaria "Frank", in via Fregene, 15, secondo la seguente scansione oraria:

  • ore 8.00: personale ATA
  • ore 9.00: docenti

Seguirà poi alle ore 11:30 il collegio dei docenti in presenza, presso la scuola secondaria "Vico" (verrà pubblicata apposita circolare nella relativa sezione del sito).

Si ricorda che sono tenuti alla firma per presa di servizio, ai sensi della normativa vigente, tutti i supplenti annuali, il personale immesso in ruolo a decorrere dal primo settembre 2023, il personale che giunge per passaggio di ruolo, assegnazione provvisoria, il personale di ruolo trasferito presso l’Istituto o rientrato dopo assegnazione provvisoria e il personale assunto nell'a.s. 2022/2023 ai sensi dell'art. 59, comma 4 e comma 9 bis, del D.L. 73/2021.

All’atto della presa di servizio è necessario avere con sé carta d'identità, codice fiscale, numero di IBAN ed eventuali attestati di formazione riguardanti corsi sulla sicurezza, antincendio e primo soccorso.

Cordiali saluti,

il dirigente scolastico

Giuseppe Peluso